Auto in fiamme a Cornaredo, muore un 67enne legato con una catena
È il raccapricciante intervento effettuato all'alba di questa mattina domenica 28 luglio dai Vigili del Fuoco intervenuti in via Cavour a Cornaredo. Sembra si tratti di un gesto volotario
Un’auto in fiamme ed un uomo legato con una catena tra l’auto ed un palo segnaletico. È il raccapricciante intervento effettuato all’alba di questa mattina domenica 28 luglio dai Vigili del Fuoco intervenuti in via Cavour a Cornaredo. Qui è stato trovato il mezzo avvolto dal fuoco e con esso anche l’uomo.
Le fiamme sono state spente, ma per il 67enne; N.C., non c’è stato niente da fare. Ad accertare i fatti saranno i carabinieri della Stazione di Cornaredo. L’ipotesi presa in considerazione è quella di un gesto volontario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.