Incidente sulla provinciale a Casorezzo, due i giovani deceduti
È deceduto un 23enne di Cornaredo. Alle 18 è morto anche il secondo giovane che era a bordo della vettura
Due le i giovani deceduti nell’incidente accaduto all’alba di questa mattina, domenica 28 luglio, a Casorezzo. Lungo la provinciale l’auto, sulla quale viaggiavano tre ragazzi tra i 21 e 23 anni, è uscita fuori strada e si è ribaltata. La vettura alle 4.11 ha terminato la sua corsa in un campo all’altezza della Cascina San Giovanni. Qui è deceduto un 23enne di Cornaredo sbalzato fuori dall’abitacolo.
I soccorritori di Areu intervenuti con due ambulanze ed un’automedica hanno portato soccorso ai due feriti uno dei due è deceduto alle 18 di oggi. Mentre l’altro è stato portato in pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato i soccorritori. Mentre i carabinieri hanno svolto gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.