Quantcast

Trovato un uomo senza vita al parco di via Marconi a Canegrate

Il tragico rinvenimento è avvenuto all'alba di questa mattina. I carabinieri stanno indagando per capire le cause del decesso di un 38enne noto alle autorità che è residente a San Giorgio su Legnano

Carabinieri Legnano 2024

Un uomo senza vita è stato trovato nel parco di via Marconi a Canegrate. Il tragico rinvenimento è avvenuto all’alba di questa mattina, sabato 27 luglio. Più precisamente alle 4 e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano.

L’uomo, deceduto per cause ancora da accertare, ha 38 anni ed è di origine tunisina. Dalle prime verifiche è emersa la presenza sul corpo di alcune ferite superficiali, ma non sarebbero la causa del decesso. Il 38enne è residente a San Giorgio su Legnano ed è noto alle Forze dell’Ordine.

Sul posto, per capire cosa stesse accadendo, è arrivato anche il sindaco di Canegrate, Matteo Modica. L’area, già a metà mattina, è tornata fruibile dai canegratesi. Si esclude la possibilità di una colluttazione. In ogni caso le telecamere di videosorveglianza saranno utile ai militari per ricostruire i fatti.

di
Pubblicato il 27 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore