Tra le polemiche, c’è chi dice sì alle piste ciclabili: “Sono necessarie per rendere sicure le strade”
Un nostro lettore andando contro corrente rispetto ai comitati, che qua e là si costituiscono per puntare il dito contro i tracciati rossi "colpevoli" di togliere posteggi, ha voluto sottolineare "l'importanza di questi percorsi protetti"
Tra le tante lamentele a Legnano c’è anche chi è favorevole alla realizzazione delle piste ciclabili. Un nostro lettore, amante della bici, andando contro corrente rispetto ai comitati, che qua e là si costituiscono per puntare il dito contro i tracciati rossi “colpevoli” di togliere posteggi, ha voluto apertamente sottolineare «l’importanza di questi percorsi protetti». Una sicurezza per chi circola in sella alla sua bici.
Buongiorno, sono un ciclista urbano di Legnano che quotidianamente si sposta in bicicletta per raggiungere il proprio posto di lavoro. Le piste ciclabili sono necessarie per rendere sicure le strade, ora usate come parcheggi a cielo aperto o piste da corsa, con guidatori costantemente distratti da telefoni che non si arrestano nemmeno agli attraversamenti pedonali.
Paolo
I commercianti di via Novara a Legnano chiedono di fermare la pista ciclabile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.