Il patriarca d’Egitto, Ibrahim Isaac Sidrak, a Legnano
Il religioso ha presenziato a Legnano per l'ultimo saluto a Sanaa Ibrahim Hanna Beshara deceduta in questi giorni all'età di 55 anni
Ibrahim Isaac Sidrak, patriarca cattolico egiziano, a Legnano per l’ultimo saluto a Sanaa Ibrahim Hanna Beshara deceduta in questi giorni all’età di 55 anni. La donna era moglie del fratello del religioso che dal 15 gennaio 2013 è patriarca di Alessandria dei copti. La funzione è stata concelebrata con don Domenico Alonge oggi, mercoledì 24 luglio, in una partecipata chiesa San Domenico.
Legnano non è una città sconosciuta per il patriarca che frequentò la parrocchia San Domenico tra il 1987 al 1996 con don Citterio. E qui rimase ad abitare il fratello con la sua famiglia. Una visita quest’ultima fatta in tristi circostanze.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.