Quantcast

Uffici comunali: ecco orari e chiusure per il mese di agosto a Legnano

Da lunedì 29 luglio a sabato 31 agosto diversi uffici di Palazzo Malinverni modificheranno, come tutti gli anni, gli orari di apertura al pubblico

Comune legnano

Da lunedì 29 luglio a sabato 31 agosto diversi uffici comunali aperti al pubblico modificano, come tutti gli anni, gli orari di apertura.

I Servizi demografici saranno aperti lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e sabato dalle 8.30 alle
13, mentre rimarranno chiusi il giovedì; il 16 e 17 agosto gli uffici resteranno chiusi. Tutti i servizi saranno erogati, come di
consueto, su appuntamento, tranne le autentiche per cui l’accesso è libero: per l’accesso libero si dà la preferenza ai cittadini residenti a Legnano; ai non residenti non è garantito il servizio.

Per i cimiteri l’orario estivo varia soltanto la domenica, fino al 25 agosto compreso, e a Ferragosto, quando l’apertura sarà dalle 8 alle 13. L’Ufficio Protocollo e l’Ufficio Tributi, invece, saranno aperto da lunedì a venerdì, rispettivamente dalle 9 alle 13 e dalle 10 alle 13, mentre per l’Ufficio Istruzione il servizio di Refezione scolastica dal 29 luglio al 9 agosto sarà disponibile martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e rimarrà chiuso lunedì e venerdì; lo sportello sarà chiuso dal 12 al 23 agosto compresi e riaprirà martedì 27 agosto dalle 8.30 alle 13.30, stesso orario che osserverà anche mercoledì 28 e giovedì 29, mentre venerdì 30 chiuderà alle 13 per poi riprendere il consueto orario di apertura dal 2 settembre.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 mentre rimarrà chiuso nel pomeriggio, di giovedì e il sabato mattina, e le biblioteche saranno aperte lunedì e martedì dalle 15 alle 19, mercoledì venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13.30 e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 19. Il museo Sutermeister rimarrà chiuso per tutto il mese di agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore