Quantcast

Un mare di informazioni in un tascabile per i 100 anni di Legnano Città

Il nuovo opuscolo distribuito gratuitamente nelle case dei cittadini

Castello Legnano

Si chiama “Legnano Tuttointasca®” il bigino della città redatto dalla R.A.Pubblicità di Roberto Attanasio che, come ogni anno, dal 2010 viene consegnato nelle cassette postali di Legnano e Castellanza. Il tascabile che negli ultimi 4 anni aveva cambiato nome e si è chiamato “Qui Vicino”, per accorparsi con il tascabile di Castellanza, torna ad essere centrico sulla città legnanese.

Come sempre è un contenitore di tante informazioni utili nella vita quotidiana dei cittadini e di chi, per lavoro o piacere, si trova nel territorio e necessita conoscere: orari di poste e treni, numeri utili, di emergenza o di farmacie, oltre ad avere sottomano una piccola mappa della città e altre curiosità.

Sfogliando le 16 pagine patinate si potranno notare anche la pagina dedicata al palio di Legnano e le sue contrade o al volontariato.

Il tascabile “Legnano Tuttointasca®” nasce dall’idea di agevolare la ricerca di prodotti e servizi del territorio, consigliare acquisti nei negozi di vicinato, dove poter trovare qualità, prodotti e offerte di servizi proposti da persone attente alle esigenze del cliente, realtà locali, gestite da commercianti e professionisti esperti che sanno consigliare al meglio gli acquisti.

L’opuscolo è realizzato a basso impatto ambientale, stampato in 31.000 copie, su carta ecologica proveniente da foreste gestite correttamente. Il bigino della città ha anche la sua versione on-line, visibile sul sito internet www.tuttointasca.it e sfogliabile al link dedicato https://bit.ly/LegnanoCittà2024.

La sua diffusione è resa possibile grazie alla collaborazione di attività commerciali che trovano in questa pubblicazione un veicolo rapido ed efficace per la loro promozione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore