Incidente in via Toniolo a Nerviano, deceduto l’81enne investito
L'uomo, dopo essere stato investito da un'auto la mattina del 12 luglio, era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso
Il nervianese di 81 anni investito nei giorni scorsi a Nerviano è deceduto all’Ospedale di Rho. L’uomo, dopo essere stato investito da un’auto la mattina del 12 luglio, era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.
Il violento impatto, rilevato dalla Polizia Locale del Comando unico di Pogliano e Nerviano, è avvenuto in via Toniolo. Sul posto è arrivato il personale di Areu con un’ambulanza e un’automedica per prestare soccorso al nervianese. Purtroppo, il cuore dell’81enne ha smesso di battere domenica 21 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.