Allarme a Castano Primo per un tubo rotto del gas
I Vigili del Fuoco volontari di Inveruno hanno bloccando la perdita e poco dopo sono corsi in aiuto di un 80enne che no riusciva più a scendere dal tetto di un box
Il tipico odore del gas ha invaso una strada di Castano Primo destando non poca preoccupazione tra i residenti. Nella mattina di oggi, martedì 23 luglio, un tubo collocato in strada si è rotto ed il gas si è così disperso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che hanno messo in sicurezza la situazione bloccando la perdita. Il guasto è stato poi sistemato dagli addetti ai lavori.
Poco dopo, sempre a Castano Primo, gli uomini del distaccamento di Inveruno sono intervenuti per aiutare un uomo di 80 anni che era salito sul tetto del suo box e non riusciva più a scendere. L’uomo è stato riportato a terra ed è stato affidato alle cure del personale di Areu.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.