Nuove attrezzature per l’ASST Ovest Milanese con i fondi di Regione Lombardia
Nei prossimi giorni sarà votato l’Ordine del Giorno sottoscritto da Scurati per finanziare l'Asst legnanese che necessità di acquistare attrezzature, di arredi sanitari, di apparecchiature di supporto alle diagnosi e alla cura
In arrivo fondi per l’ASST Ovest Milanese grazie a un Ordine del Giorno all’Assestamento di bilancio 2024-2026 di Regione Lombardia a prima firma del Consigliere regionale della Lega Silvia Scurati e sostenuto dall’intero centrodestra.
«Nelle prossime tre giornate di sedute a Palazzo Pirelli, voteremo l’Ordine del Giorno che ho sottoscritto per finanziare – come da richiesta pervenuta dalla Asst – l’acquisto di attrezzature, di arredi sanitari, di apparecchiature di supporto alle diagnosi e alla cura per l’Asst Ovest Milanese. Nello specifico ho chiesto che vengano stanziati 3.449.600 euro, investimenti che rappresentano un volano di innovazione e miglioramento della qualità delle prestazioni sanitarie di una Regione, la nostra Lombardia, che è già un’eccellenza a livello nazionale».
«Grazie alla Giunta Fontana si dà così nuovo impulso in termini di welfare ai cittadini e al territorio; questi fondi rappresentano una fonte importante di finanziamento, che contribuisce ad ammodernare e potenziare ulteriormente il già valido sistema sanitario lombardo» conclude Scurati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.