Quantcast

In Valtournenche il campeggio dell’Unita’ Pastorale Oltrestazione di Legnano

La novità 2024 è stata rappresentata da una collaborazione avviata con l’Unità Pastorale dell’Oltresempione

In Valtournenche il campeggio dell’Unita’ Pastorale Oltrestazione di Legnano

Riceviamo e pubblichiamo:
Oggi, domenica 21 luglio, e’ terminato il Campeggio dell’Unita’ Pastorale Oltrestazione di Legnano, svoltosi a Maen Valtournenche (AO) immerso in uno splendido paesaggio di montagna. Per quattro settimane i ragazzi di elementari, medie e superiori dell’Oltrestazione si sono alternati non in una semplice vacanza ma in un’esperienza formativa e di fede che ha saputo coinvolgere tutti i partecipanti. E la commozione ai saluti finali ne è la conferma.

Galleria fotografica

In Valtournenche il campeggio dell’Unita’ Pastorale Oltrestazione di Legnano 4 di 14

La novità 2024 è stata rappresentata da una bella collaborazione avviata con l’Unità Pastorale dell’Oltresempione che ha condiviso parte del percorso.

GRAZIE agli animatori che con entusiasmo hanno saputo accompagnare i ragazzi.

GRAZIE ai molti volontari che con grande impegno si sono dedicati alla cucina.

GRAZIE al gruppo di instancabili addetti ai lavori che da tempo dietro le quinte si occupano del montaggio, smontaggio e manutenzione delle attrezzature. Davvero un gran lavoro.

GRAZIE, infine, a don Luca Longoni per aver saputo guidare (e talvolta sorvegliare fino a tarda sera) i ragazzi con grande passione.
Per tutti un’esperienza impegnativa ma a ricca di soddisfazioni. Arrivederci all’anno prossimo!

Massimo Ciapparella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In Valtournenche il campeggio dell’Unita’ Pastorale Oltrestazione di Legnano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore