Notte Bianca di Legnano in sicurezza, controllate 100 persone dalla Polizia di Stato
Durante la sera la Polizia di Stato ha controllato 100 persone, di cui 22 con precedenti. Sono stati svolti anche posti di controllo
Durante “La Notte in città” sono state controllate dalla Polizia di Stato Legnano circa 100 persone, di cui 22 con precedenti. Durante la sera di venerdì 19 luglio i poliziotti hanno inoltre effettuato diversi posti di controllo durante i quali sono stati verificati 30 veicoli. Nel contempo sono stati effettuati controlli amministrativi in 3 esercizi commerciali.
È il risultato dei numerosi servizi straordinari svolti sul territorio in occasione della partecipata notte bianca.
I poliziotti del Commissariato di Legnano affiancati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e da una unità cinofila antidroga, dal pomeriggio fino a notte inoltrata hanno garantito la loro presenza sul territorio effettuando controlli non solo per le numerose presenze di persone che hanno approfittato dell’apertura straordinaria dei negozi, ma anche presso parchi cittadini ed esercizi pubblici.
Inoltre, in occasione dell’apertura straordinaria delle attività commerciali nel centro cittadino, il Commissariato di Legnano ha intensificato le attività di prevenzione, prevedendo una ulteriore pattuglia appiedata che ha preso i contatti con gli esercenti, ed ha monitorato le aree caratterizzate da maggiore presenza di persone, garantendo che tutte le iniziative della città si siano svolte in piena sicurezza e senza alcuna turbativa o criticità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.