Quantcast

Fiamme in un appartamento a Milano, otto persone ferite

I Vigili del fuoco, in tutto una trentina, hanno dovuto impiegare più di tre ore per circoscrivere le fiamme e bonificare lo stabile dai gas e dai fumi prodotti dalla combustione

Vigili del Fuoco Legnano

Un incendio è scoppiato nella notte appena trascorsa (tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio) in un appartamento a Milano. Le fiamme sono divampate poco prima delle 2 di notte in una palazzina alta otto piani in via Tito Livio. I feriti sono stati trasportati in codice giallo e verde al pronto soccorso.

Al momento dell’arrivo delle squadre dei Vigili del fuoco sono stati evacuati 21 dei 24 appartamenti. Operazione svolta a scopo precauzionale. L’appartamento andato in fumo era abitato da una donna italiana di 38 anni che al momento dei fatti è riuscita a scappare.

I Vigili del fuoco, in tutto una trentina, hanno dovuto impiegare più di tre ore per circoscrivere le fiamme e bonificare lo stabile dai gas e dai fumi prodotti dalla combustione. Intervento concluso alle 5 del mattino.

di
Pubblicato il 18 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore