Quantcast

Accusa un malore sulle terrazze del Duomo di Milano, 59enne soccorsa dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco hanno raggiunto la donna con il personale del 118. Subito dopo è stata trasportata in codice giallo al Policlinico di Milano

Generico 15 Jul 2024

Le alte temperature e l’alto tasso di umidità presente a Milano hanno giocato nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 17 luglio) un brutto scherzo ad una turista di 59 anni originaria della Repubblica Dominicana. Mentre si trovava insieme ad alcuni parenti sulle suggestive terrazze del Duomo ha accusato un improvviso malore.

Nel giro di qualche minuto sul posto è intervenuto il personale di Areu con quello del nucleo SAF ( speleo-alpino-fluviale ) del Comando di Milano. I vigili del Fuoco hanno raggiunto la donna con il personale del 118. Subito dopo è stata trasportata in codice giallo al Policlinico di Milano.

di
Pubblicato il 17 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore