Lutto per la scomparsa di Prima Cappellozza, storica “bidella” nell’Oltrestazione a Legnano
Prima è stata un punto di riferimento costante e continuo alle scuole Carducci e Toscanini dove ha svolto un lavoro apprezzato da tutti
Si svolgeranno venerdì 19 luglio, a Legnano, nella chiesa di San Giovanni, alle 14.30, le esequie di Prima Cappellozza, storica “bidella” delle scuole Carducci e Toscanini nell’Oltrestazione.
Prima, 84 anni, nel suo incarico di collaboratrice scolastica, è una stata una “istituzione” per la passione con cui ha lavorato, aiutando insegnanti, colleghi, alunni e le loro famiglie. Un punto di riferimento costante e continuo per i due plessi in cui ha svolto un lavoro apprezzato da tutti.
La salma riposa nella Casa Funeraria “La Quiete” di via Spallanzani 18, a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.