Legnano Basket chiude il mercato con Francisco Fernandez Lang
Legnano ha già organizzato 10 amichevoli pre campionato. Appuntamenti che testeranno le potenzialità del nuovo assetto Legnano Basket
Francisco Fernandez Lang. È l’ultimo acquisto effettuato in casa Knights in questi mesi di luglio. Il giocatore di 19 anni darà rinforzo alla squadra con 12 punti di media nelle mani in serie B2. Classe 2004, Lang è nato in Argentina e dopo l’esperienza con l’Estudiantes Santa Rosa in patria, viene selezionato dalla Dinamo Basket 2000. La sua carriera in salita l’ha portato nella stagione 2023 – 2024 a difendere la maglia Brain Dinamo Brindisi. Adesso Lang è pronto a schierarsi in campo con Raivio, Oboe, Agostini, Quarisa, Sodero, Scali, Gallizzi, Mastroianni e Lavelli.
Intanto Legnano ha già organizzato 10 amichevoli pre campionato. Appuntamenti che testeranno le potenzialità del nuovo assetto Legnano Basket e saranno utili per migliorare la chimica di una squadra completamente rinnovata.
Ecco i primi appuntamenti Knights
Il primo appuntamento sarà mercoledì 28 agosto alle 19.00 con Gazzada al Knights Palace di Via Parma, 77. Nella stessa settimana secondo appuntamento con Gallarate al Sottocosta sabato 31 agosto alle 18.00. Il terzo appuntamento profuma già di derby con la trasferta al PalaFacchetti contro Treviglio, esattamente una settimana dopo l’esordio, ovvero mercoledì 04 settembre alle 18.00. Sabato 07 settembre sarà la volta della trasferta a Piacenza alle 18.00 contro la Bakery per una gara che metterà di fronte due squadre dello stesso girone. Ulteriore appuntamento sarà mercoledì 11 settembre alle 19.00 con Desio al Knights Palace
Il weekend del 14-15 settembre vedrà, invece, il ritorno del Trofeo Morelli che, dopo alcuni anni di assenza, riproporrà al PalaBorsani un quadrangolare con Legnano, Fiorenzuola, Lumezzane e Saronno. Gli ultimi appuntamenti prima dell’esordio in campionato saranno mercoledì 18/09 alle 19.00 con Fidenza e il memorial Tarcisio Vaghi che si giocherà a Sangiorgio nel weekend 21-22/09.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.