Quantcast

Doppio incidente a Legnano: auto ribaltata in via Novara e scontro su viale Cadorna

Prima una donna perde il controllo del suo mezzo in via Novara. Poi su via Montenevoso all'altezza di viale Cadorna due auto si sono scontrate

Generico 15 Jul 2024

Un’auto si è ribaltata lungo via Novara a Legnano. Nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 15 luglio, è rimasta coinvolta una donna di 60 anni. Sul posto i soccorritori del 118, intervenuti in codice giallo con un’ambulanza e un’automedica. La strada nell’arco di poco tempo è stata riaperta al traffico.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso il tratto di strada interessato, tra la rotonda di via Papa Giovanni a quella di via Pace, per permettere le operazioni di messa in sicurezza.  Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna ha perso il controllo del suo mezzo probabilmente per un malore. La vettura ha quindi urtato un’auto posteggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo o passante è rimasto coinvolto. 

Nel contempo su viale Cardona, all’altezza di via Montenevoso la Polizia Locale ha rilevato un secondo incidente. Anche in questo caso si sono registrati disagi alla viabilità. In questo caso il personale di Areu ha soccorso quattro persone tra cui un piccolo di 5 anni ed un giovane di 17 anni. Nessuno ha riportato riportato gravi ferite.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore