Legnano Baseball Softball: serie A2, regular season chiusa al primo posto
Anita Minari e compagne hanno portato a casa l'ultima vittoria di cui avevano bisogno per assicurarsi matematicamente il primato.
Le ragazze della serie A2 hanno completato l’opera chiudendo la regular season al primo posto del girone A. Domenica mattina (14 luglio) infatti Anita Minari e compagne hanno portato a casa l’ultima vittoria di cui avevano bisogno per assicurarsi matematicamente il primato.
Sul campo del fanalino di coda finora sempre ko, La Loggia, gara-1 si è chiusa sul 7-0 al quinto inning per manifesta superiorità. I due punti in apertura hanno messo subito in discesa la situazione per le ospiti che con altri cinque punti nel terzo attacco hanno chiuso i conti.
Inutile quindi ai fini della classifica gara-2 che è stata vinta per 8-4 dalle padrone di casa che grazie ad un secondo inning da 6-1 hanno portato a casa la loro prima vittoria della stagione. Le ragazze della serie A2 tra due settimane inizieranno il loro cammino nei playoff sfidando in semifinale le Nuove Pantere Lucca, che hanno chiuso il girone B alle spalle dell’Itas Mutua Rovigo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.