Quantcast
Palio di Legnano

L’Oratorio delle Castellane festeggia i suoi 20 anni e il Palio 2024

L'Oratorio delle Castellane ha organizzato un party a tema "White & Gold" per festeggiare tutti insieme la conclusione di questo anno paliesco. Più di 200 le persone presenti

Oratorio delle Castellane - Palio 2024

Più di 200 persone hanno partecipato al party a tema “White & Gold” organizzato dall’Oratorio delle Castellane nella serata di mercoledì 10 luglio al Marilyn’s Whiteout di Legnano. Una serata all’insegna del divertimento per salutare insieme l’anno paliesco appena trascorso. «All’Aperitivo di Primavera dell’Oratorio delle Castellane – ha detto la Gran Dama di Grazia Magistrale Gaia Sansottera – abbiamo regalato un biglietto di ringraziamento accompagnato da alcuni semi spiegando che nella vita “raccogli quello che semini“. Questa sera penso si sia visto il frutto di questi semi, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato durante questo anno. Soprattutto perché l’obiettivo 2024 era il sostegno a due associazioni del territorio legnanese che quest’anno sono la Castoro Sport e gli Amici della Sequoia».

Galleria fotografica

Oratorio delle Castellane - Palio 2024 4 di 8

Durante la serata Francesca Bandera, castellana reggente nell’anno 2023 per la contrada Legnarello, ha consegnato all’attuale castellana reggente della contrada giallorossa, Michela Sala, la medaglia della Vittoria. Presenti accanto a loro in questo momento speciale le castellane reggenti durante il Palio di quest’anno Giulia Restelli della contrada Sant’Ambrogio, Federica Canton di San Martino, Valentina Rolla di San Domenico, Sofia Di Simplicio della nobile San Magno, Ilaria Bortignon di San Bernardino, Francesca Ponzelletti della contrada sovrana La Flora e Marta Rimoldi della contrada Sant’Erasmo.

Il 2024 è anche l’anno in cui l’Oratorio delle Castellane festeggia un importante traguardo, ovvero il ventesimo anniversario dalla sua fondazione. Per celebrare questo evento sarà organizzata una serata speciale.

di
Pubblicato il 11 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio delle Castellane - Palio 2024 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore