Quantcast

Dispersa nel parco del Ticino, donna geolocalizzata e portata in salvo

L'intervento è stato effettuato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno intervenuti sul posto con due mezzi

Generico 08 Jul 2024

Disorientata, sola e spaventata. Questo lo stato d’animo della donna soccorsa la sera di martedì 9 luglio nel parco del Ticino sul territorio di Bernate Ticino. A trovare la dispersa, riportandola sulla via di casa, sono stati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno intervenuti sul posto con due mezzi.

La donna, che non sapeva più come uscire dalla grande area verde, è stata geolocalizzata dagli operatori che si sono inoltrati nel parco a piedi. Una volta raggiunta e tranquillizzata, la donna è stata riportata all’entrata del parco. Non è stato necessario l’intervento del 118 per la cittadina che non ha riportato alcuna ferite: solo un forte spavento.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore