Quantcast

Alla Biblioteca di Legnano, arte, musica dal vivo e poesia si rincontrano a BiblioNote

Giovedì 11 torna BiblioNote l'evento organizzato dai BiblioGiovani della Biblioteca di Legnano in collaborazione con il Comune

Biblionote

La musica del dj set “The Shade” e la band “whichisback”, accompagnanti dall’arte di Carlo Meda, le fotografie di Chiara Di Niccolò e le poesie di “looliemoonie” creeranno l’atmosfera perfetta per vivere una serata imperdibile e divertente per tutte le età.

Saranno proprio questi artisti i protagonisti della serata di giovedì 11 Luglio dove nella Biblioteca Civica di Legnano in collaborazione con il gruppo biblioGIOVANI e il Comune di Legnano si terrà il secondo incontro di BiblioNote.

Queste serate che favoriscono l’integrazione sociale dei giovani nella comunità andranno avanti fino a Settembre e sono l’ideale per passare un po’ di tempo con gli amici in un’atmosfera piacevole e accogliente.

Prima serata del progetto BiblioNote alla biblioteca di legnano

Ci si può stendere con un telo sul prato della biblioteca e godersi la musica del dj set o della band che suonerà dal vivo; se non  si vuole stare seduti invece si può contemplare l’arte o le fotografie degli artisti della serata oppure partecipare al laboratorio di “pigmenti di carta” tenuto da Giulia Rotini.

Ma non ci sarà soltanto musica, esposizione d’arte e fotografie, poesie e laboratori; il cibo e i drink saranno preparati da “Il giardino self service”.

L’appuntamento è ogni giovedì dalle ore 19 alle 22 alla biblioteca civica di Legnano in Via Cavour 3. Vi aspettiamo!

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Foto

Alla Biblioteca di Legnano, arte, musica dal vivo e poesia si rincontrano a BiblioNote 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore