Incidente in via Resegone a Legnano, un’auto sfonda una vetrina
Ad essere soccorsa una donna di 55 anni portata in codice verde al pronto soccorso di Legnano
Incidente in via Resegone a Legnano dove un’auto ha terminato la sua corsa sfondando la vetrina di un negozio. L’impatto è accaduto la mattina di oggi, martedì 9 luglio, all’angolo con via Zaroli. Più precisamente alle 7.40. Qui l’auto, com’è visibile nelle foto inviateci da un lettore, ha letteralmente sfondato la vetrina e la saracinesca.
Ad essere soccorsa una donna di 55 anni portata in codice verde al pronto soccorso di Legnano. La conducente, che secondo una prima ricostruzione dei fatti ha perso il controllo del suo mezzo, ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano.
Fortunatamente nessun altra persona è rimasta coinvolta. Ad effettuare i rilievi del caso è stata la Polizia Locale di Legnano, gli agenti dovranno poi ricostruire la dinamica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.