Scontro fra un furgone ed un’auto sulla Sp 34, due le persone ferite
L'incidente è accaduto ad Ossona. Per diverse ore la strada provinciale è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso
Violento l’impatto accaduto tra un’auto e un furgone ad Ossona. Un incidente rilevato alle 16 di lunedì 8 luglio sulla Sp34 nel quale sono rimaste ferite due persone entrambe portate in pronto soccorso. Ed importati i danni riportati ai veicoli coinvolti.
Per diverse ore la strada provinciale è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso. Il personale del 118 ha portato le prime cure ad una donna di 36 anni portata in codice giallo all’Ospedale ed a un uomo di 46 anni trasportato in codice verde al pronto soccorso.
L’area così come i mezzi sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. La viabilità è stata gestita dalla Polizia Locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.