VIA PONTIDA ASPETTA UN NUOVO ASFALTO DA 29 ANNI (?!?)
20 Febbraio 2011
Egregio Direttore, in merito alla situazione delle strade di Legnano, vorrei portarla a conoscenza della situazione di Via Pontida.
L'ultima asfaltatura risale al lontano 1982 e la segnaletica stradale è ormai un lontano ricordo fatta eccezione per il segnale di stop che viene regolarmente rifatto perché per i tecnici comunali appartiene a via Porta. |
Avendo un attività commerciale che si affaccia su via Pontida, ho più volte interpellato il Comando di Polizia Locale e l'Ufficio Tecnico Comunale, ottenendo solo un rimpallo da un ufficio all'altro. Mi è stato anche detto da un ufficiale della polizia locale che il Comune non avrebbe i soldi da spendere per un chilo di vernice bianca però le tasse che pago per ICI e TOSAP le accettano volentieri.
La mia via non si trova poi così lontana dal centro ed essendo dotata di semaforo è un punto di passaggio per chi deve immettersi comodamente sul Sempione. Distinti saluti Attendere un nuovo asfalto da 29 anni! Possibile? Marco Tajé |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.