Quantcast

Tre bagolari morti in piazza San Magno a Legnano, lunedì 8 luglio l’abbattimento

Gli alberi, morti in piedi per gli effetti dello stress ambientale, saranno sostituiti nei mesi autunnali

Generico 01 Jul 2024

I tre bagolari morti sulla piastra di piazza San Magno a Legnano verranno abbattuti la mattina di lunedì 8 luglio. Gli alberi, morti in piedi per gli effetti dello stress ambientale, saranno sostituiti nei mesi autunnali con tre piante dell’altezza di sette metri, probabilmente tigli, in forza della loro maggior resistenza.

L’operazione sarà effettuata dai tecnici di Amga. Per consentire gli abbattimenti in sicurezza la piastra non sarà accessibile, quindi per le ore in cui si svolgeranno le operazioni sarà transennata parte della piazza.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore