Il 6 luglio a Parabiago i funerali di Mattia Dattis
I funerali del 20enne di Parabiago tragicamente scomparso sabato 22 giugno a seguito di un incidente in moto saranno celebrati alle 15 nella Chiesa dei SS. Gervaso e Protaso di Parabiago
Saranno celebrati sabato 6 luglio, 15.00 nella Chiesa dei SS. Gervaso e Protaso di Parabiago, i funerali di Mattia Dattis, il 20enne di Parabiago tragicamente scomparso sabato 22 giugno a seguito di un incidente in moto.
La comunicazione è stata diffusa dall’Oratorio Santo Stefano, che invita tutti ad unirsi nella preghiera per lui e per la sua famiglia.
La comparsa di Mattia ha lasciato un grande vuoto nella comunità che lo ha ricordato a pochi giorni dalla morte con una veglia di preghiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.