A RovedaLab un momento di genuina aggregazione per gli organizzatori del Palio di Legnano
Dal vice presidente della Fondazione Palio, Luca Roveda, parole di ringraziamento a tutti i presenti «per aver condiviso con "gratuità" e spirito di volontariato il lavoro e l'impegno»
Un momento di genuina aggregazione, a chiusura del Palio di Legnano 2024. Ospite di RovedaLab, giovedì sera, 4 luglio, il gruppo che ha lavorato alla organizzazione della festa legnanese si è ritrovato per gustare le degustazioni del menù prearato dallo chef Andrea Frizzarin, accompagnato da vini selezionati e dai cocktail della bartender Samantha.
Dal padrone di casa e vice presidente della Fondazione Palio, Luca Roveda, parole di ringraziamento a tutti i presenti «per aver condiviso con “gratuità” e spirito di volontariato il lavoro e l’impegno. Ci impegniamo tutti con grande passione – ha affermato Roveda – per la miglior realizzazione di quanto riguarda il Palio e cerchiamo insieme di costruire una struttura solida ed efficiente per chi verrà dopo di noi. Dobbiamo davvero essere orgogliosi di essere oggi gli interpreti principali di un’attività così importante per la nostra città».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.