Quantcast

Lovebars di Coez e Frah Quintale come un missile sul palco del Rugby Sound Festival

Coez e Frah Quintale hanno portato il loro tour Lovebars sul palco: canzoni d'amore che hanno fatto sognare il pubblico del Rugby Sound

“M’hai fatto a pezzi la voce e adesso non ti parlo più”, così recita la canzone Missili che hanno cantato sul palco del Rugby Sound Coez e Frah Quintale. Le stesse voci che oggi potrebbero essere a pezzi, ieri (3 giugno) hanno cantato a squarciagola tutte le canzone del tour Lovebars dei due artisti. (Foto credit @Daniele Zaffaroni)

Galleria fotografica

Coez 4 di 34

L’aria prima dell’inizio del concerto, andato sold-out, era entusiasta e trepidante. Nel pratone dell’Isola del Castello c’era chi li aveva già visti dal vivo e chi invece non aveva ancora assistito a un loro live.

Coez e Frah Quintale sono entrati sul palco accompagnati dai loro musicisti cantando qualche canzone insieme per poi lasciare lo spazio prima a uno e poi all’altro facendo sognare il pubblico del rugby sound tanto da far scattare il coro «se non metti l’ultima noi non ce ne andiamo», partito dopo che gli artisti avevano abbandonato il palco.

Coez

I pezzi più attesi sono stati Le Luci Della Città, La Musica Non C’è, Si Ah, Alta Marea, Faccio Un Casino, Missili, 8 Miliardi Di Persone.

Un concerto dedicato alle canzoni d’amore, dal sapore indie e alternative intervallato da ritmi upbeat che ha fatto piangere, abbracciare ed emozionare chi ha condiviso con gli artisti una delle ultime tappe del tour.

Al Rugby Sound Festival La Musica C’è e la sera del 4 giugno ospiterà Massimo Pericolo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coez 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore