Ponte di via Marconi di Canegrate, un altro camion incastrato
Nell'incidente nessuna persona è rimasta ferita. Un copione visto spesso dalla Polizia Locale di Canegrate, intervenuta anche in questo caso per svolgere le verifiche del caso
Un attimo di distrazione, oppure un calcolo sbagliato dell’altezza del mezzo rispetto al ponte ferroviario di via Marconi a Canegrate. Non si sa bene per quale motivo l’automobilista proveniente da via Piave, nel transitare nel sottopasso, è rimasto incastrato. Un copione, quello accaduto oggi (giovedì 4 luglio), già visto spesso dalla Polizia Locale di Canegrate, intervenuta anche in questo caso per svolgere le verifiche del caso.
Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite, ma il mezzo è rimasto seriamente danneggiato. Come ha segnalato anche il comandante Ornella Fornara, in questi casi spesso gioca a sfavore la mancanza di consapevolezza delle misure del mezzo che si sta guidando. Anche una piccola disattenzione può influire: dopotutto sulla struttura c’è anche un sensore che lampeggia, segnalando se l’altezza del mezzo non è congrua.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.