Rissa davanti a un bar in via Meda a Rho: dati fogli di via e avviata la procedura per la chiusura dell’attività.
La Polizia di Stato ha subito avviato la procedura per la chiusura dell’attività e sono stati dati fogli di via obbligatori ad alcuni dei presenti
La sera di sabato 29 giugno un gruppo di persone ha circondato e minacciato due agenti della Polizia di Stato che stazionavano davanti a un bar di via Meda. Sono intervenute altre pattuglie a supporto per placare gli animi e portare tutti al Commissariato.
La Polizia di Stato ha subito avviato la procedura per la chiusura dell’attività e sono stati dati fogli di via obbligatori ad alcuni dei presenti. La Polizia di Stato ha già confermato che intensificherà il controllo in zona Stazione in collaborazione con le altre forze dell’ordine.
“Agli agenti coinvolti va la mia più totale solidarietà e vicinanza” – sono le parole del Sindaco Andrea Orlandi sull’accaduto – “Continuiamo a contare su di loro, sulle altre forze dell’ordine e sulla Polizia locale, perché la Rho che vogliamo è ben diversa da quella che ora si vuol dipingere. L’impegno di tutti sarà ancora più intenso.”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.