Furto da 2mila euro in un negozio a San Vittore Olona, i ladri sono un 17enne e un 15enne
I ladri sono entrati in azione nella notte tra domenica 30giugno e lunedì 1 luglio. I ladri sono scappati con la refurtiva, ma sono stati identificati dai carabinieri
Rintracciati i ladri entrati in azione nel cuore della notte appena trascorsa (tra domenica 30giugno e lunedì 1 luglio) per compiere un furto da duemila euro. Ad essere preso di mira è stata un’attività di scarpe sul Sempione a San Vittore Olona. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Legnano gli autori del colpo sono entrati forzando la porta d’ingresso. Una volta dentro al negozio si sono impossessati di diversa merce.
I militari arrivati sul posto, anche attraverso la supervisione delle immagini della videosorveglianza, sono riusciti ad indentificare i ladri: un 17enne ed un 15enne. entrambi sono stati rintracciati a Cerro Maggiore nell’abitazione del 17enne. nel box dell’abitazione i carabinieri hanno trovato non solo la refurtiva, ma anche due cellulari rubati.
Quindi, il 17enne è stato arrestato, mentre il complice di 15 anni è sarà denunciato piede libero. La procura dei Minorenni è stata informata dal NOR della Compagnia di Legnano che ha svolto l’indagine e l’arresto con i colleghi della Stazione di Cerro Maggiore. La refurtiva sarà restituita ai legittimi proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.