Il Museo Fratelli Cozzi ricorda Pietro Cozzi nel giorno del suo compleanno
In ricordo del suo fondatore un post su Facebook per quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno, oggi 1 luglio
Il Museo Fratelli Cozzi oggi lunedì 1 luglio ricorda il compleanno del suo fondatore Pietro Cozzi.
Il fondatore è scomparso tragicamente insieme alla moglie Marisa Agliati in un incidente d’auto il settembre scorso mentre percorrevano l’autostrada A26.
La sua scomparsa ha lasciato senza parole la città, che lo ha conosciuto e apprezzato tanto come imprenditore quanto per il suo impegno nel sociale.
Con un post su Facebook la famiglia lo ricorda così: «Il 1 luglio 1935 nasceva Pietro Cozzi. Il primo compleanno senza di lui è davvero difficile. Noi comunque lo sentiamo sempre vicino. A fianco della nostra Elisabetta, su quella strada da percorrere per sempre insieme. Buon compleanno Pietro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.