In basilica a Legnano l’Opera di Solidarietà celebra i 100 anni dalla scomparsa di Puccini
I proventi dell’iniziativa, organizzata dal CCR Bcc Busto Garolfo e Buguggiate, saranno destinati alle attività dell’ODV Santi Domenico e Magno di Legnano
Sabato 29 giugno 2024 alle 21.00, nella basilica di San Magno, nell’ambito della Stagione Itinerari Musicali 23-24, l’Orchestra e Coro Sinfonico Amadeus, con la partecipazione di Claire Nesti (soprano), diretti dal M° Marco Raimondi hanno interpretato il tradizionale concerto “Opera di Solidarietà” con le grandi composizioni di G. Puccini in occasione del centenario dalla sua scomparsa.
I proventi dell’iniziativa, organizzata dal CCR Bcc Busto Garolfo e Buguggiate, saranno destinati alle attività dell’ODV Santi Domenico e Magno di Legnano.
Una serata di grande musica che ha emozionato i presenti, tra diverse autorità
Foto di Antonio Pasquale Emanuele
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.