A Villa Cortese un tripudio di colori e allegria per la nona “Notte Cortese”
La serata è stata animata da un ricco programma di iniziative che hanno spaziato dalla musica agli eventi, dalle bancarelle alle diverse attività di intrattenimento
Villa Cortese è stata il palcoscenico della tanto attesa nona edizione della “Notte Cortese”, un evento che ha portato tra le vie del paese colori e allegria. Organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Tavolo Eventi, i Commercianti di Villa Cortese e varie associazioni locali, l’evento ha saputo coinvolgere e divertire persone di tutte le età.
La serata è stata animata da un ricco programma di iniziative che hanno spaziato dalla musica agli eventi, alle diverse attività di intrattenimento. Durante la serata è stato consegnato un riconoscimento a due realtà storiche di Villa Cortese una per i suoi 60 anni e l’altra per i suoi 40 anni di attività Il sindaco Barlocco ha voluto esprimere la propria gratitudine: «Ringraziamo di cuore i Commercianti, le Associazioni, la Polizia Locale, la Protezione Civile e gli Uffici Comunali per la collaborazione e la realizzazione della Manifestazione. Ogni angolo del paese ha vissuto momenti di festa, regalando ai partecipanti un’esperienza indimenticabile. Un evento che come sempre si conferma capace di unire tradizione e innovazione, e di rafforzare il senso di appartenenza e collaborazione tra i cittadini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.