Tamponamento fra auto sul Sempione a Legnano, disagi al traffico
L’impatto rilevato dagli agenti motociclisti della Polizia Locale di Legnano è accaduto all’altezza di via Madonnina del Grappa
Incidente fra tra auto sul Sempione a Legnano. Il tamponamento fra tre auto è accaduto alle 12.30 di oggi, sabato 29 giugno, all’altezza di via Madonnina del Grappa. Sono al primo pomeriggio la corsia in direzione San Vittore Olona è rimasta chiusa al traffico.
Sul posto la pattuglia di motociclisti della Polizia Locale di Legnano. Gli agenti hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire i fatti ed accertare la presenza di una quarta auto in fuga (ipotesi quest’ultima tutta da verificare). Nel contempo gli uomini del Comando di corso Magenta hanno gestito la viabilità che ha subito disagi: senso alternato per i mezzi in viaggio sull’arteria principale della città.
Cinque le persone soccorse: tre donne di 54, 58 e 82 anni. Una bimba di 8 anni ed un uomo di 55 anni. A portare le prime cure due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e dall’automedica. Tutti i mezzi del 118 sono rientrati in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.