Lutto a Rescaldina per Riccardo Legnani, il 23enne deceduto in un incidente a Turate
Il giovane è morto in ospedale a seguito dell'incidente avvenuto la sera di mercoledì 26 giugno a Turate mentre era in sella sulla sua moto
Tragico incidente a Turate. Mercoledì 26 giugno Riccardo Legnani, 23enne di Rescaldina. stava viaggiando sulla sua moto quando è caduto a terra lungo via Cavour.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso, che ha trasportato il giovane in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese, dove è deceduto, nonostante i disperati tentativi dei medici di soccorrerlo.
Riccardo giocava a pallanuoto nella SG Arese, che sui social lo ricorda così: «Riccardo era un ragazzo caparbio che ha difeso la porta dell’Arese con passione e con il sorriso, molto presente e sempre disponibile, lascierà un gran vuoto…gli abbiamo voluto tanto bene. Un forte abbraccio alla famiglia di Riccardo da parte di tutta Sg Sport». .
La tragedia è avvenuta a pochi giorni dall‘incidente di Nerviano in cui è deceduto il parabiaghese Mattia Dattis, un giovane di soli 20 anni la cui scomparsa ha scosso la comunità di Parabiago e anche quella di Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.