Legnano Basket: il napoletano Mattia Mastroianni è un Knights
Il 30enne napoletano, ala forte, ha detto "Si" al convincente gm Maurizio Basilico e andrà ad unirsi alla squadra guidata da Paolo Piazza
Mattia Mastroianni veterano tra serie B e A2 è l’ultimo componente del quintetto Knights per la prossima stagione. Il 30enne napoletano, ala forte, ha detto “Si” al convincente gm Maurizio Basilico e andrà ad unirsi alla squadra guidata da Paolo Piazza.
l giocatore quindi scenderà in campo con Raivio, Oboe, Agostini, Quarisa, Sodero, Scali e l’ultimo arrivato Gallizzi. Mastroianni, alto 203 cm e con un peso di 93 kg, è stato un ex avversario dei biancorossi nella stagione 2023/24. Ed ha giocato l’ultima annata con Piacenza, dove ha registrato una media di 11,3 punti e 4,1 rimbalzi a partita. Il suo compito sarà quello di garantire la tenuta difensiva della squadra grazie alla sua “solidità” sotto canestro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.