Scappa da un ospedale psichiatrico (R.E.M.S.), evasore 42enne bloccato a Nerviano
L'uomo di Nerviano era riuscito ad evadere lo scorso 17 giugno. A fronte di ciò, le Forze dell'Ordine avevano diramato un avviso di ricerca. Pochi giorni dopo, precisamente tre, i militari, lo hanno bloccato
Un nervianese evade da una Residenza per l’Esecuzione delle Misure di Sicurezza (R.E.M.S.) per tornare a casa, ma i carabinieri della Stazione di Nerviano lo individuano e lo riportano nella struttura protetta. Il fuggitivo è un 42enne sottoposto a misura di sicurezza in un ospedale psichiatrico della zona.
L’uomo era riuscito ad evadere lo scorso 17 giugno. A fronte di ciò, le Forze dell’Ordine avevano diramato un avviso di ricerca. Pochi giorni dopo, precisamente tre, i militari, conoscendo bene il territorio e le persone con precedenti, hanno riconosciuto il 42enne.
Il 42enne è stato notato in via Madonna del Dio il Sà ed è stato così riportato nella R.E.M.S., struttura sanitaria adibita all’accoglienza di autori di reato ritenuti infermi o seminfermi di mente, nonché socialmente pericolosi alla luce dei criteri delineati dall’art. 133 c.p.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.