Quantcast

Due podi con un solo atleta: la Versus Legnano protagonista a Torino

Oro e Argento per Otman Fouzi nelle MMA e nel grappling per l'atleta legnanese Otman Fouzi

otman fouzi

A Torino nell’ultima tappa del 20° edizione del Campionato Nazionale di MMA Italy, il più vecchio in Italia nelle MMA e nel grappling, Otman Fouzi della versus Legnano è andato a medaglia nel grappling e nelle MMA. Più precisamente ha vinto nelle MMA Light – 73,500 kg senior mentre nel grappling – 77 kg senior (che è la categoria di peso superiore alla sua) si è arreso solo in finale contro l’istruttore di un altro team che aveva alle spalle molte più gare di Otman che era solo alla sua seconda esperienza come agonista.

«Siamo particolarmente soddisfatti della sua prova – ci dice il suo maestro Guido Colombo – anche perché per problemi di lavoro nelle ultime settimane non si era potuto allenare in palestra ma aveva solo fatto preparazione atletica a casa. Avevamo deciso di farlo gareggiare lo stesso un po’ per premiare la sua grande passione e un po’ per fare comunque dell’esperienza che sarebbe tornata utile nella prossima stagione. La sua performance ci ha quindi piacevolmente stupito e ha confermato il suo grande potenziale. Ora siamo più che mai certi che, se riuscirà a conciliare allenamenti e lavoro, l’ano prossimo potrà ottenere ottimi risultati».

otman fouzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore