Le opere di Pinnarò in mostra nello spazio Erga Omnes a Legnano con la Uil
A presentare l'appuntamento, previsto per le 18 di martedì 25 giugno, Luigi Tripodi coordinatore Confederale UIL per il Territorio Legnano Magenta Abbiategrasso
Erga Omnes e il Coordinamento Territoriale Uil Legnano Magenta e Abbiategrasso inaugurano la mostra del maestro Pinnarò nel “Salotto di via Giolitti” a Legnano: il nuovo spazio legnanese dedicato alla cultura, alla musica e all’arte. A presentare l’appuntamento, previsto per le 18 di martedì 25 giugno, Luigi Tripodi coordinatore Confederale UIL per il Territorio Legnano Magenta Abbiategrasso.
L’evento celebra i successi artistici del pittore Pinnarò, presentando una varietà di sue opere che mettono in risalto il suo stile unico e la sua visione creativa. «Siamo entusiasti di accogliere il maestro Pietro Pinnarò e di farci guidare dalle sue opere in un viaggio emozionante che conduce nell’immaginario più profondo di questo noto artista legnanese – spiega Tripodi -. Ringraziamo calorosamente per la partecipazione anche il Coordinamento Territoriale Uil Legnano Magenta e Abbiategrasso, sempre pronto a fornire assistenza e supporto a tutti i cittadini, oltre che per le attività Sindacali con le proprie Categorie, anche attraverso servizi come Caf, Patronato, Ufficio Vertenze, Associazione Consumatori Adoc e Uniat».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.