Quantcast

Cinque Mulini Summer Night 2024, una pioggia di riconoscimenti

Il 21 giugno la corsa ha portato i partecipanti in un emozionante viaggio attraverso gli storici mulini di San Vittore Olona

5 mulini night

Venerdì 21 giugno, la notte sanvittorese si è colorata con sfumature gialle e arancioni per la dodicesima edizione della Cinque Mulini Summer Night, una corsa che ha portato i partecipanti in un emozionante viaggio attraverso gli storici mulini di San Vittore Olona. L’entusiasmo era palpabile fin dalla linea di partenza, con una partecipazione straordinaria che ha reso l’atmosfera elettrizzante. Neanche un improvviso temporale ha potuto abbattere i partecipanti di questa serata emozionante.

5 mulini night

La competizione è scattata alle 20.25, in leggero ritardo rispetto ai programmi a causa del maltempo, con la Mini Summer Night, una sfida appassionante riservata ai più piccoli, tra 0 e12 anni di età, su un percorso di 800 metri. Nemmeno i più piccoli si sono risparmiati, con sorpassi e scatti lungo tutto il percorso. Il podio è stato conquistato da Gloria ZINGARO, Giada PUCCI e Margherita SALSANO per le ragazze. Mentre per i ragazzi sono spiccati tra tutti Samuele MAGNANI, Martino CAPRA e Cesare SPAGGIARI.

5 mulini night

Alle 20:55, il sipario si è alzato sulle gare sul percorso da 5,1 km: la gara non competitiva dedicata ai runner e la gara della disciplina del Nordic Walking. A seguire, l’evento ha ospitato anche una sessione dedicata a: Camminata Metabolica e Camminata Felice, su un percorso di 2.5 km.

Ecco le campionesse e i campioni della serata:

Non-Competitiva 5.1 km Femminile

POZZI, Lia (GAP Saronno)

RENDA, Alessandra (U.S. San Vittore Olona 1906)

GIANNETTO, Tiziana

Non-Competitiva 5.1 km Maschile

STELLA, Silvio (U.S. Sangiorgese)

PAVESI, Simone (Runners Legnano)

SEMININ, Steven (ATL. U.S. Nervianese 1919)

Nordic Walking Femminile

PAGANI, Luciana (Nordic Walking Altomilanese)

MANGANINI, Federica (Nordic WalkerS.V.O.)

NASTASIA, Rosetta (Nordic Walking Altomilanese)

Nordic Walking Maschile

DELL’AVANZO, Eugenio (Nordic Walking Valtellina)

SOCCINI, Emanuele (Nordic Walking Altomilanese)

POZZI, Giorgio (Nordic Walking Altomilanese)

La serata non solo ha celebrato i vincitori sul podio, ma è stata anche un’occasione per una pioggia di riconoscimenti. Tra i premiati, ci sono stati i dieci gruppi con il maggior numero di membri, l’iscritto più giovane e quello “più attempato”, il primo a iscriversi, e l’iscritto che ha viaggiato dalla distanza più lunga per partecipare. Non dimentichiamo i runner che hanno avuto la fortuna di festeggiare il loro compleanno in questa giornata speciale. E, naturalmente, la serata non sarebbe stata completa senza l’incoronazione di “Miss & Mister Cinque Mulini Summer Night”.

A causa del maltempo l’esibizione programmata della A.S.D. SHU SHIN KAI – Scuola di Karate Tradizionale di San Vittore Olona è stata svolta nella palestra delle scuole elementari di San Vittore Olona.

«Un grande e sentito ringraziamento a tutti i volontari  – scrive l’organizzazione – che hanno reso possibile la realizzazione di questa splendida serata di sport e di festa. Un caloroso ringraziamento anche a tutti i nostri sponsor per il loro supporto indispensabile».

Credit foto: Beppe Fierro – www.assefocalenews.com

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 22 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore