La giovanissima ballerina legnanese Rebecca Luca promossa nel Corpo di Ballo del Teatro alla Scala
Rebecca ha ottenuto la nomina a tempo indeterminato nel tempio della danza
Prima classificata al concorso internazionale a posti nel Corpo di Ballo del Teatro alla Scala con circa 180 partecipanti provenienti da tutto il mondo, la più giovane ballerina attualmente del corpo di ballo, Rebecca Luca, legnanese di soli 19 anni, ha ottenuto la nomina a tempo indeterminato nel tempio della danza.
Un anno costellato da tantissime produzioni come Lago dei Cigni, Coppellia, Gala Fracci, una tournée in Cina con Giselle e il Corsaro, Rebecca ha partecipato con Roberto Bolle alla produzione Madina e infine a Bayadere. Un anno pieno di soddisfazioni che si conclude con la gioia più grande. Per Rebecca, un sogno che si avvera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.