A Legnano la Ginnastica Perseverant ASD chiude la stagione con il saggio di fine anno
Tantissimo pubblico che ha sostenuto ed incoraggiato tutti i partecipanti fino alla fine della manifestazione
La società Ginnastica Perseverant ASD chiude la stagione con la presentazione del saggio di fine anno che si è svolto al palazzetto di via Parma a Legnano Sabato 8 giugno. Oltre duecento ragazzi si sono esibiti rispettando la tematica delle musiche dagli anni sessanta agli anni duemila eseguendo coreografie preparate dagli allenatori dei vari gruppi di allenamento.
La società è già al lavoro con la programmazione dei corsi per l’anno 2024/2025 preiscrizioni per i già frequentanti a partire dal 17 giugno e per tutti a partire dall’ 8 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.