Parabiago, tutto pronto per il Trofeo Antonietto Rancilio Elite/U23
E’ tempo di parlare di gare in casa GS Rancilio poiché tra circa 15 giorni esatti scatterà il Trofeo Antonietto Rancilio 2024.
Ad aprire quest’anno il programma sarà proprio la prova maschile prevista nella serata di giovedì 04 luglio con il 40^ Trofeo Antonietto Rancilio per la categoria Elite/U23, mentre il giorno successivo sarà la volta del 7^ Trofeo Antonietto Rancilio – Ladies prova femminile, che ha trovato la sua caratteristica ottimale nella formula “Open”, che permette la partecipazione delle atlete juniores (17-18 anni) che si possono confrontare con le più esperte atlete Elite.
Il tracciato di gara è leggermente rivisto per favorire il fluire degli atleti, anche in considerazione delle velocità sempre più elevate, ma che mantiene il fulcro di partenza e arrivo nella centralissima Piazza Maggiolini di Parabiago.
Si sta ancora definendo il parterre delle formazioni presenti allo start di entrambe le prove ma certamente possiamo essere certi che saranno due serate di puro ciclismo e divertimento e che vedranno appunto, gli atleti e atlete regalare tanto spettacolo al pubblico presente.
Una serie di collegamenti video in diretta durante le serate daranno la possibilità di vivere le varie fasi delle gare anche al pubblico più lontano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.