I Primi Calci Santi Martiri Legnano vincono a Cesenatico il Torneo “14°Mirabilandia Adriatic Cup”
Un applauso particolare va a Mister Dino che conclude il suo bellissimo ciclo con i 2015 dopo 4 anni di impegno
“I Primi Calci 2015 della POL. SS MARTIRI LEGNANO approdano per il secondo anno di seguito in Emilia ma questa volta a Cesenatico per partecipare al torneo 14° Mirabilandia Adriatic Cup, e con il supporto della loro splendida tifoseria.
Nel torneo a girone unico oltre ai SS MARTIRI fanno parte anche RIVER PLAINE (AO), SAINT CHRISTOPHE (TO) MEDOLAGO (BG), OSL BUSNAGO (MB), HF CITTA’ DI COMO (CO).
«La prima partita iniziale – riportiamo la cronaca del torneo – parte contro i RIVER PLAINE dove il risultato è 1-1, partita dominata e purtroppo accompagnata dalla sfortuna dove non ci hanno consentito di prendere i tre punti strameritati. Nella seconda giornata i nostri fanno vedere ancora di più il loro valore e portano a casa due successi la prima partita contro HF CITTA DI COMO vincendo 9-0, e la seconda partita contro MEDOLAGO vincendo 7-0, dimostrando il loro bellissimo gioco di squadra, sicuramente una seconda giornata che ci ha fatto capire che anche il giorno dopo sarebbe stata una giornata brillante, il preludio ad una conclusione di un super torneo. Ebbene si tutto confermato, i nostri scendono in campo con anima, cuore, grinta e la voglia di ritornare nella nostra amata città e quindi a casa questo torneo. Inizia subito la partita contro la Prima in Classifica SANIT CHRISTOPHE dove determinazione, grinta, tecnica e bel gioco di squadra ci portano a dominare vincendo per solo 3-0 posizionandoci provvisoriamente Primi. Nel pomeriggio i ragazzi affrontano l’ultima partita contro il BUSNAGO dimostrando subito la vogliano di vincere questo torneo se non altro per fare il più bel regalo al loro mister che dopo quattro fantastici anni ci lasci e vincendo la partita 8-1. Il torneo finisce con 1 pareggio 4 vittorie, segnando 28 reti e subendo solo 2 reti».
«Il percorso fantastico dei nostri piccoli grandi campioncini – concludono gli organizzatori – ci porta a classificarci PRIMI del torneo permettendo ai SS MARTIRI 2015 per il Secondo ANNO CONSECUTIVO ad espugnare la terra emiliana portando a casa questo prestigioso trofeo con tanti complimenti da parte degli organizzatori e dalle squadre avversarie, per aver dimostrato un bellissimo gioco di squadra la tenacia e non ultima la sportività. Un Applauso particolare va a Mister Dino che conclude il suo bellissimo ciclo con i 2015 dopo 4 anni di impegno, pazienza e tantissimi insegnamenti ai bambini, ai Dirigenti Giovanni e Marco e alla splendida tifoseria dei genitori sempre al seguito dei loro Campioncini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.