Quantcast

Presidenza Lions Legnano Host: passaggio di testimone tra Mario Landini e Sandro Cannalire

Il passaggio di testimone in occasione della chiusura dell’annata lionistica del Club Legnano Host

Lions

Si è svolta nella suggestiva cornice dell’hotel San Rocco ad Orta San Giulio la festa di chiusura dell’annata lionistica del Club Legnano Host. Una serata conviviale, di festa e di amicizia che è stata anche l’occasione per ufficializzare il passaggio di testimone tra il presidente uscente Mario Landini e il presidente dell’annata 2024-2025, Sandro Cannalire. 

Galleria fotografica

Lions 4 di 16

Mario Landini nel suo discorso ha ricordato i numerosi service realizzati durante la sua presidenza e in particolare quello effettuato in collaborazione con gli altri club del territorio a sostegno del progetto il Germoglio di Bianca per l’acquisto di ecografi e letti per il reparto maternità dell’Ospedale di Legnano con la Fondazione Bianca Ballabio. È stata inoltre intitolata al ricordo del socio Alberto Lazzarini una borsa di studio. Il presidente uscente ha sottolineato anche l’amicizia che si è rafforzata tra i soci e che caratterizza il club.

Lions

LE CARICHE: Il primo vice presidente sarà Massimiliano Bariola, con Giovanni Bandera che ricoprirà il ruolo di tesoriere ,Fabrizio Albè di segretario e Luca Azzariti di cerimoniere. La squadra si completa con i consiglieri Massimiliano Anzini, Paolo Colombo, Andrea Landini, Arini Franco, Michele Pesci, Ferdinando Vignati, Massimo Refraschini, Ambrogio Bollini, e Franco Massari.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore