Quantcast

Vanzaghello, la giunta del sindaco Gatti si presenta

Le attribuzioni delle deleghe saranno ufficializzate durante il primo Consiglio Comunale di questa nuova legislatura che si terrà martedì 25 giugno alle 21.00 nella Sala Consigliare di Piazza Pertini

Arconte Gatti 2024

Il rieletto sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti, ha definito la composizione della Giunta Comunale e la relativa assegnazione delle deleghe agli assessori ed ai consiglieri di maggioranza. La Giunta sarà quindi così composta: Giudici Simona, assessore a Politiche Sociali, Ambiente ed Ecologia; Giugliano Doris, Assessore a Istruzione, Biblioteca, Cultura e Personale; Zara Claudio, assessore a Lavori Pubblici e Urbanistica; Zara Edoardo, assessore a Bilancio, Comunicazione e Associazioni, quest’ultimo assumer‡ anche la carica di vicesindaco.

Il sindaco ha fortemente voluto tenere le deleghe alla Salute ad alla Sicurezza, sulle quali lavorerà in stretto contatto con gli Uffici Comunali e la Giunta al fine di poter dedicare una «particolare attenzione a queste due fondamentali tematiche».  Il primo cittadino inoltre assegnerà ai consiglieri di maggioranza le seguenti deleghe di studio: Gatti Emanuele, consigliere delegato a Tradizioni Locali, Attività Commerciali e Eventi; Gementi Adelia, Consigliere delegato a Politiche Sanitarie; Perotta Carlo, Consigliere delegato a Viabilità e Risparmio Energetico; Zecchin Luca, Consigliere delegato a Attività Sportive e Giovani.

Il Gruppo di Maggioranza, proporrà infine, come Capogruppo, l’Assessore Giugliano Doris. Le attribuzioni delle deleghe saranno ufficializzate durante il primo Consiglio Comunale di questa nuova legislatura che si terrà martedì 25 giugno alle 21.00 nella Sala Consigliare di Piazza Pertini.

di
Pubblicato il 19 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore