Quantcast

Tenta di rubare in un’auto a Legnano, i carabinieri lo arrestano

L'uomo, un 31enne senza fissa dimora, è stato bloccato dopo una colluttazione in via Morganti. Il fatto è accaduto sotto lo sguardo di diversi cittadini di passaggio

Carabinieri

Stava rovistando nell’auto di una donna in via Morganti a Legnano il 31enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Legnano la sera di sabato 15 giugno. L’uomo, un 31enne senza fissa dimora, è stato bloccato dopo una colluttazione. Il 31enne, infatti, alla vista della pattuglia di militari ha tentato di scappare.

Il fatto è accaduto, vicino all’area commerciale di viale Cadorna, sotto lo sguardo di diversi cittadini di passaggio. L’uomo è stato quindi arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni.

di
Pubblicato il 18 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore