Quantcast

Vallanzaska apre la rassegna “Tra palco e realtà” di Bollate

Il concerto con la storica band è per domenica 23 giugno. L'evento aprirà una serie di live che si avvicenderanno negli spazi intorno al Teatro LaBolla per cinque giovedì sera fino al 18 luglio

concerti

La band Vallanzaska, domenica 23 giugno, aprirà la nuova rassegna di Bollate “Tra palco e realtà”. Iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Pace per «valorizzare le inclinazioni e le capacità artistiche dei bollatesi». In questo contesto lo storico gruppo milanese Vallanzaska saranno ospiti d’eccezione e padrini della manifestazione che vede una serie di appuntamenti in calendario. Live che si avvicenderanno negli spazi intorno al Teatro LaBolla per cinque giovedì sera fino al 18 luglio.

«Sono particolarmente felice di annunciare questa nuova iniziativa che dà spazio alle espressioni artistiche dei nostri concittadini – afferma l’assessora alla Cultura e Pace di Bollate -. Nel mese di aprile abbiamo lanciato una call che aveva per noi il sapore di una scommessa: non sapevamo come avrebbero risposto i bollatesi e se sarebbero arrivate candidature. Invece sono stata sorpresa dalle proposte ricevute, che spaziano dalla musica alla danza al teatro di inclusione, a testimoniare la vivacità e la varietà delle passioni dei nostri concittadini. Sono convinta che resteremo sorpresi non solo dalle esibizioni, ma anche dai nostri artisti, alcuni dei quali giovanissimi. La sera del 20 giugno verremo coinvolti dall’onda musicale dei Vallanzaska, la mitica band che ci farà fare il pieno di energia e che farà da ponte tra il Festival di Villa Arconati e la neo rassegna “Tra palco e città”. Tutti gli eventi sono gratuiti e quindi per un’estate frizzante vediamoci davanti a LaBolla».

 

di
Pubblicato il 17 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore