Quantcast

“Orfea – Quando l’amore fa miracoli”, secondo spettacolo della stagione “Chiama amici e vicini”

Organizzato dalle parrocchie di Legnano, l'appuntamento è previsto sabato 22 giugno, nella chiesa San Giovanni di Legnano

generica

Secondo appuntamento teatrale della stagione estiva “Chiama amici e vicini” organizzata dalle parrocchie di Legnano. Margherita Antonelli, attrice professionista, sin dai tempi di Zelig ha interpretato personaggi che grazie alla sua grande capacità espressiva hanno sempre donato allo spettatore un umorismo intelligente, di quelli che oltre far divertire, lancia allo spettatore sorrisi e provocazioni.

È il caso di “Orfea – Quando l’amore fa miracoli” in cui l’attrice, nell’anno zero, interpreta una vicina di casa della Sacra Famiglia ritratta nella sua disarmante umanità. E Orfea, raccontando la storia di Gesù dall’annuncio a Maria fino alla morte e Resurrezione di Gesù, alterna momenti di grande ilarità a situazioni e stati d’animo drammaticamente commoventi.

Uno spettacolo che non lascia indifferenti. Una serata, e non si fa per dire, da non perdere. Sabato 22 giugno ore 21 – Chiesa San Giovanni Via Liguria 21 Legnano – Ingresso under 18 euro 3 – adulti euro 6

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore